Fitline Activize


Fitline Activize, come ossigenare il nostro corpo in modo naturale

FitLine Activize Oxyplus fornisce esattamente le sostanze attive necessarie alle cellule per la produzione di energia nel nostro corpo. Azione immediata!

 

Fitline Activize Oxyplus fornisce tutti gli elementi necessari alla nutrizione e alla produzione di energia nelle cellule: grazie al complesso vitaminico B brucia i carboidrati ingeriti evitandone l'accumulo e fornendo nuova energia al cervello e ai muscoli; le vitamine B6 e C che contribuiscono alla stimolazione nervosa, alla concentrazione e tengono sotto controllo i processi che formano radicali liberi; le vitamine B e la niacina contribuiscono al trasporto delle sostanze nutritive fino alle cellule più lontane migliorandone il metabolismo energetico; acido Folico, vitamina B12 e Vitamina B6 sono indispensabili per il corretto funzionamento dei meccanismi alla base della formazione del sangue e al trasporto dell’ossigeno; il guaranà naturale aiuta a stimolare dolcemente il metabolismo energetico e aumenta l’eliminazione dei grassi.

 

I componenti di Fitline Activize Oxyplus agiscono trasportando l’ossigeno alla centrale elettrica delle cellule, i mitocondri.
Le nostre cellule producono più energia se dispongono dell'adeguata quantità di ossigeno... 

E' scientificamente dimostrato che Fitline Activize Oxyplus apporta alle nostre cellule il 10% di ossigeno in più, In particolare, fornisce un maggior rifornimento di ossigeno al cervello, favorendo così una maggior concentrazione e più energia fisica ed intellettuale.

 

Nelle nostre cellule la produzione di energia è ottimale solo se le cellule ricevono ossigeno in quantità sufficiente. Tuttavia, quasi tutti noi “soffriamo” di carenza di ossigeno nelle cellule, e questo porta il nostro organismo a sfruttare l’ossigeno disponibile in modo inappropriato. Una respirazione scorretta, la mancanza di attività fisica, il consumo di bevande che contengono anidride carbonica rappresentano alcune delle cause. Cosa succede? L’insufficienza di ossigeno può portare a mancanza di energia e a episodi di debolezza, inoltre può indurre l’accelerazione dell’invecchiamento delle cellule. Le sostanze contenute in Fitline Activize permettono un assimilazione dell’ossigeno più rapida ed efficace (fino al 30% in più), un rifornimento ottimale di ossigeno al cervello, combatte i radicali liberi, stimola e migliora l’irrorazione sanguigna nelle zone più lontane (vasodilatazione periferica).

 

Acquista il tuo Fitline Activize qui.