Fitline CC-Cell Plus Capsule

Fitline CC-Cell Capsule - Cos'è la cellulite

La cellulite è un inestetismo della pelle che si manifesta con il famoso aspetto bucherellato a buccia d’arancia, ma che indica in realtà un problema a livello del tessuto connettivo: in sostanza si tratta di un aumento di volume delle cellule adipose, ovvero di un accumulo di grassi in zone specifiche e circoscritte del corpo come le cosce, i glutei e i fianchi.

Ma perché si forma la cellulite, e perché è un inestetismo quasi esclusivamente femminile? La cellulite è provocata da un insieme di cause e fattori, ma la causa principale è l’azione degli estrogeni, ovvero gli ormoni sessuali femminili, elemento che spiega la predilezione che la cellulite ha per le donne. 
Tutti noi infatti abbiamo il pannicolo adiposo, che è uno strato di cellule di grasso posto sotto la cute e che serve da riserva di energia. Gli estrogeni favoriscono la ritenzione di liquidi e quindi contribuiscono ad innescare un processo di aumento di volume e rottura delle cellule del pannicolo adiposo, che vanno a spandere il loro contenuto di trigliceridi tra le cellule circostanti, creando malfunzionamenti nel microcircolo e rigonfiamenti del tessuto adiposo.

Nell'uomo l'accumulo adiposo è riscontrabile soprattutto nella pancia.

Fitline CC-Cell Capsule - Cosa fa

Grazie alla composione con L-carnitina e acido linoleico coniugato (CLA),Fitline CC-Cell Capsule favorisce una concreta diminuzione della cellulite e dei livelli di massa magra.

  • elimina o riduce la cellulite;
  • elimina o riduce l'effetto buccia d'arancia;
  • drena i tessuti adiposi;
  • rassoda cosce, glutei, pancia e braccia;

Acquista qui le tue Fitline CC-Cell Capsule.

Per un miglior risultato è consigliato l'utilizzo contemporaneo delle Fitline CC-Cell Capsule con la crema Med CC-Cel Lotion Plus (contrasta il fastidioso effetto buccia d'arancia e agisce sulla cellulite superficiale, lascia una pelle elastica e super liscia.

Acquista qui la tua crema Med CC-Cel Lotion Plus.